La scuola che vorrei

Anche quest’anno il nostro Istituto organizza gli stage per gli allievi del terzo anno della scuola secondaria di I grado (terza media). Gli stage si svolgeranno on line sulla piattaforma Google Meet; per partecipare è necessario prenotarsi, indicando, oltre alle generalità, anche un indirizzo mail necessario per l’invio del link di partecipazione.

Ogni studente può scegliere una o più lezioni alle quali partecipare specificando anche l’orario; si può selezionare una sola lezione per disciplina. Ciascuna lezione avrà una durata di 30 minuti e ad essa potrà partecipare un numero massimo di 12 studenti.

A causa della situazione epidemiologica caratterizzata da una notevole incertezza e in ottemperanza ai relativi provvedimenti normativi si comunica che giornate e orari delle lezioni potrebbero subire modifiche. Eventuali cambiamenti saranno comunicati tempestivamente e direttamente, tramite mail, agli studenti che si saranno prenotati. Vi aspettiamo nelle nostre aule virtuali. A presto!

Per informazioni scrivere una mail a orientamento@itsdeganutti.edu.it