Open day 9 novembre 2019

Lo scorso sabato 9 novembre 2019 una grande affluenza di famiglie ha caratterizzato il primo open day del Deganutti in vista delle iscrizioni a.s.2020-2021.

Una squadra brillante e ben organizzata di studenti di ogni classe e di docenti, coordinati dalla prof.ssa Tibalt, referente per l’orientamento in entrata, insieme al Dirigente scolastico, prof.ssa Maria Rosa Castellano, ha accolto con entusiasmo i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado e i loro genitori.

Attraverso percorsi tematici all’interno dell’Istituto e l’incontro finale con il Dirigente, studenti e docenti hanno illustrato la nostra offerta formativa ai numerosi visitatori.

L’immagine che è emersa è quella di una scuola che include, accoglie, ascolta, progetta, innova, in cui gli studenti sono consapevoli, contenti e interessati di appartenervi, hanno voglia di partecipare a tutte le attività proposte e ai vari laboratori, sono desiderosi di realizzarsi come persone e hanno piacere di relazionarsi con i loro docenti sempre intraprendenti, propositivi, dinamici, innovativi.

Grazie a tutti coloro, studenti e personale docente e non docente, che si sono prodigati per la buona riuscita del pomeriggio di accoglienza.

Maria Rosa Castellano, Dirigente scolastico

Vi aspettiamo ai prossimi open day

SABATO 23 NOVEMBRE 2019 dalle ore 15.00 alle ore 18.00

DOMENICA 15 DICEMBRE 2019 dalle ore 9.00 alle ore 12.00