<div dir=”auto”>

Si è svolto oggi, 18 giugno 2024, l’ultimo collegio docenti dell’anno scolastico 2023-2024 e tra qualche giorno si terrà la seduta del Comitato di Valutazione per i docenti che valuterà i nuovi docenti immessi in ruolo. “Una sorta di staffetta simbolica tra i neo immessi e i pensionandi”, ha dichiarato il Dirigente scolastico, professoressa Maria Rosa Castellano.

A conclusione del collegio docenti abbiamo salutato con un momento conviviale i nostri pensionandi: l’Assistente tecnico, il sig. Andrea Bernardis, la prof.ssa Isabella Birrini e la prof.ssa Silvia Cotterli.

“A tutti voi – si è rivolta loro il Dirigente Castellano – un grazie sincero per ciò che avete dato alla scuola e al Deganutti. Un abbraccio particolare rivolgo a colei che da tanti anni ha svolto l’incarico di primo collaboratore al Deganutti, punto di riferimento per docenti, alunni, famiglie e personale Ata, al mio fianco da 5 anni con professionalità e competenza: l’instancabile professoressa Silvia Cotterli”.

Abbracci, qualche lacrima di emozione e soprattutto lo sguardo rivolto al futuro con una visione condivisa hanno caratterizzato questo importante momento in chiusura di anno scolastico. Grazie di tutto e buona nuova vita!