Tornano gli open day del Deganutti. A Novembre, Dicembre e Gennaio, l’Istituto udinese apre le sue porte ai futuri studenti e alle loro famiglie per illustrare la sua offerta formativa e mostrare gli spazi della scuola – aule, laboratori multimediali attrezzati e palestra – nella storica sede di via Diaz.

L’Istituto offre ai suoi futuri studenti la possibilità di formarsi nei diversi indirizzi che compongono l’Istituto Tecnico Economico: Amministrazione Finanza e Marketing, con la possibilità di optare anche per la curvatura Digital Marketing; Relazioni Internazionali per il Marketing, attivo sia nel tradizionale percorso quinquennale che nel nuovo percorso quadriennale; Sistemi Informativi Aziendali, con la curvatura Mobile Programming. Completa l’offerta formativa dell’Istituto l’indirizzo Promozione Commerciale e Pubblicitaria dell’Istituto Professionale.

Il primo open day in calendario è in programma sabato 18 Novembre dalle ore 15 alle 18; a seguire porte aperte domenica 3 dicembre dalle 10 alle 13. Due date sono già in calendario anche per il 2024: sabato 13 gennaio dalle 15 alle 18 e, infine, mercoledì 24 gennaio dalle 18 alle 19 solo su prenotazione (Organizzazione_open_day_23_24)

Vi aspettiamo, non mancate!