Da oggi fino al 14 gennaio 2024 sarà possibile prenotarsi alle tradizionali giornate di “stage” dedicate ai futuri studenti dell’Isis Cecilia Deganutti.
L’attività si svolgerà dal 16 al 19 gennaio, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 nelle aule della sede dell’Isis Cecilia Deganutti in viale Armando Diaz 60 A a Udine.
Gli studenti e le studentesse delle classi terze delle Scuole Secondarie di I grado potranno vivere per qualche ora una tipica giornata da “allievi del Deganutti”, seguendo lezioni delle principali materie di indirizzo dell’istituto. Nelle giornate di martedì 16, mercoledì 17 e giovedì 18 gennaio saranno organizzate apposite attività didattiche mirate per i futuri studenti interessati a iscriversi ai percorsi formativi dell’istituto tecnico economico nelle diverse articolazioni quinquennali (indirizzo AFM, RIM e SIA con le diverse curvature) e quadriennali (indirizzo RIM).
La giornata di venerdì 19 gennaio sarà invece dedicata agli studenti interessati al percorso dell’istituto professionale (Servizi Commerciali Promozione Commerciale e Pubblicitaria).
Per partecipare all’attività è necessario prenotarsi utilizzando i link sotto riportati. I posti sono limitati pertanto si raccomanda di prenotare una sola giornata per dare la possibilità ad altri studenti di partecipare allo stage.
Le prenotazioni si chiudono il 14 gennaio 2024.
Calendario giornate di stage

CALENDARIO GIORNATE DI STAGE

Martedì 16 gennaio 2024
per gli studenti interessati ai percorsi

Mercoledì 17 gennaio 2024
per gli studenti interessati ai percorsi

Giovedì 18 gennaio 2024
per gli studenti interessati al percorsi

Venerdì 19 gennaio 2024
per gli studenti interessati ai percorso
Professionale – Servizi Commerciali
Promozione Commerciale Pubblicitaria

Prenota

Per annullare una prenotazione o per cambiare giornata, scrivere una mail a orientamento.entrata@itsdeganutti.edu.it

Per le ISCRIZIONI utilizzare il codice meccanografico  UDIS021009.