autodichiarazione primo giorno di scuola

Giovedì 16 settembre 2021 gli studenti dovranno presentarsi con il modulo “Autodichiarazione (come già riportato nelle circolari n. 1 del 01/09/2021 e n. 12 del 08/09/2021), compilato e firmato in ogni sua parte. Qualora gli studenti ne fossero sprovvisti non potranno accedere in Istituto.

I docenti della prima ora di lezione saranno presenti ai varchi destinati alle classi di propria competenza, secondo quanto stabilito nella circolare n. 24 del 14 settembre 2021: provvederanno a fare l’appello degli studenti e a ritirare i moduli di Autodichiarazione, verificandone la corretta compilazione.

Gli studenti attenderanno all’esterno dell’edificio, dinanzi al varco destinato alla propria classe: dopo l’appello, saranno accompagnati in aula dal docente della prima ora di lezione, seguendo il percorso indicato negli allegati alla circolare n. 24 del 14/09/2021.

Scarica l’Autodichiarazione

Leggi la circolare n.28 completa: Primo accesso all’Istituto – disposizioni

Leggi la circolare n.12: avvio a.s. 2021/2022

Leggi la circolare n.24 – Ubicazione Aule e ingressi- uscite degli studenti dall’Istituto