Open Day 13-12-2020

Si è svolta domenica 13 dicembre la terza giornata di Open Day dell’ISIS Cecilia Deganutti di Udine: uno splendido sole ha caratterizzato la mattinata della domenica in cui il nostro istituto ha aperto virtualmente le sue porte alle famiglie e ai loro ragazzi.

Dal nuovissimo laboratorio di informatica la Dirigente, dott.ssa Maria Rosa Castellano, insieme a un gruppo di docenti e ad alcuni studenti hanno presentato l’Istituto alle famiglie collegate on line: offerta formativa, mission e materie professionalizzanti sono stati i punti cardine affrontati nel collegamento, mettendo in luce le caratteristiche e le specificità sia dell’istituto tecnico economico che dell’istituto professionale.

Prezioso è stato il contributo di alcuni allievi del quarto e quinto anno che hanno comunicato la loro esperienza di studio presso il Deganutti in termini di sviluppo di competenze e anche di crescita personale.

La disponibilità dei docenti che hanno messo a servizio la loro professionalità ha creato un clima di lavoro collaborativo e sereno.

Si ringraziano tutti gli studenti e le loro famiglie che si sono collegati con la nostra scuola dedicandoci il loro tempo ed intervenendo con domande pertinenti ed interessanti.

L’ultima giornata aperta si svolgerà sabato 16 gennaio: vi aspettiamo!

Buone Feste!