Premiazione Concorso AICCRE 2023

Circ. n. 651 – Premio AICCRE 22/23 Viaggio d’istruzione a Salisburgo e Vienna – classi 4B RIM e 3A RIM dell’a.s. 2022/2023

In seguito alla vincita del premio AICCRE 22/23 da parte degli studenti della classe 4^B RIM e della classe 3^A RIM, si comunica che per gli studenti di tali classi è previsto un viaggio d’istruzione di 5 giorni e 4 notti a Vienna e Salisburgo indicativamente nel periodo dal 25 settembre al 7 ottobre 2023.

Al fine di conoscere il numero dei partecipanti per definire nei dettagli il programma del viaggio di studio, si chiede ai genitori degli studenti minorenni e agli studenti maggiorenni di comunicare l’interesse al viaggio improrogabilmente entro il 19.08.2023, come specificato nella circolare allegata.

Dopo tale data non verranno prese in considerazione ulteriori adesioni. Si chiarisce che l’adesione al viaggio è vincolante.

Leggi la circolare n. 651 viaggio premio AICCRE