Ciao Susi

Susi D'AgaroUna triste notizia ha colpito la comunità scolastica del Deganutti: la professoressa Susi D’Agaro, insegnante di inglese presso la nostra scuola da oltre vent’anni, si è spenta ieri  lasciando un vuoto incolmabile tra i suoi colleghi, i suoi studenti e tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata.

Susi era una persona gentile, appassionata e competente, che ha saputo trasmettere ai suoi alunni l’amore per la lingua e la cultura inglese. Era una professoressa esigente ma comunque sempre disponibile ad ascoltare, aiutare e incoraggiare i suoi studenti e capace di creare un clima di fiducia e di collaborazione in classe.

Susi ci mancherà moltissimo, resterà sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri.

Il Dirigente scolastico, tutti i docenti e il personale del Deganutti si uniscono al dolore dei suoi cari ed esprimono le loro più sentite condoglianze alla famiglia della professoressa.

Per chi volesse onorare la sua memoria, il funerale si svolgerà venerdì 30 giugno alle ore 16:00 presso la chiesa di San Leonardo a Cavalicco, nel comune di Tavagnacco, via Dante Alighieri 73. Il corteo funebre partirà dall’obitorio dell’ospedale di Udine.

Vi invitiamo a partecipare numerosi per rendere omaggio alla sua memoria e alla sua professionalità.

Vi ringraziamo per il vostro affetto e la vostra vicinanza in questo momento di dolore.